• Sab. Apr 27th, 2024

Pietravairano. Sagra di San Lorenzo, appuntamento dal 10 al 12 agosto

Sagra di San Lorenzo 2023 a Pietravairano

Pietravairano. L’Associazione “Il Pozzo di San Lorenzo – Aps” torna con tre calde serate di agosto tra buona musica, piatti tipici e tante special activities.

Si inizierà il 10 agosto 2023 con la celebrazione della Santa Messa in onore di San Lorenzo presso lo storico e omonimo Pozzo per poi proseguire i festeggiamenti con la novità dell’anno il “Laser Game” con i ragazzi di Lasertag Club, a cui seguirà venerdì 11 agosto il “Live Painting” di Effe e Lume per poi chiudere sabato 12 agosto con tante altre attività e sorpresa finale a cura della Chef.

Perché venire?? Perché non ci sarà solo tanta buona musica ma piatti pronti a deliziare i più e diversi palati: pennette alla San Lorenzo, gnocchi al sugo (anche al tegamino per i più tradizionalisti), porchetta, soffritto, patatine, panini per grandi e piccini, piatti speciali ed a sorpresa ogni sera e tanta tanta birra e vino per rinfrescare queste tre calde serate.

Vi aspettiamo numerosi presso Via Padre Cipriani Caruso; Largo Ferrante, Pietravairano (CE).

Per maggiori informazioni visitate la nostra pagina facebook Pozzo Di SanLorenzo Aps e/o instagram il_pozzo_di_san_lorenzo.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!