• Lun. Apr 29th, 2024

Planet Fashion

  • Home
  • Planet Fashion, prima puntata

Planet Fashion, prima puntata

La prima puntata di Planet Fashion, in studio Mariassunta Cannalonga e Barbara Zecchino

Da sempre… Superga!

Da tempo oramai, le Superga sono un must dell’estate e non solo! Sono le sneakers più colorate e trendy, ci sono moltissimi modelli in commercio: di tantissimi colori diversi, con…

COME CAMBIANO I TEMPI : “L’ESTETICA E GLI UOMINI”

C’era un volta il maschio alfa; di lui si diceva che “ha da puzzà”, che con gli altri maschi discutesse di donne e motori e che davanti allo specchio ci…

Cosa indossare per i diciotto anni

È molto frequente chiedersi prima di andare ad una festa quale sia l’outfits giusto e porsi domande del tipo cosa può essere adatto e cosa non. Bene oggi io voglio…

Belle e in carne!

Quante di voi hanno mai pensato: “che bello quel vestito” – “com’è carino quel jeans” – “quel top mi piace un sacco” e subito dopo “ma sono troppo in carne…

SONDAGGIO: quale look è meno presentabile?

Abbiamo scelto per voi 2 look che vorremmo sottoporvi. Quale vi piace di meno (o di più?)

Do you like shorts?

Che sia cortissimo o a metà coscia, a vita bassa o alta, di jeans, di cotone o di qualsiasi altro materiale, che sia d’inverno o d’estate, con le calze o…

Do you like shorts?

Che sia cortissimo o a metà coscia, a vita bassa o alta, di jeans, di cotone o di qualsiasi altro materiale, che sia d’inverno o d’estate, con le calze o…

La donna, il motore del mondo

Nel giorno dell’ otto marzo, la donna ha più che bisogno di riconquistare la propria dignità, dopo anni di mercificazioni e di svilimento. Proprio da questo essere lei è considerata…

Il tacco, storia dell’accessorio di bellezza più importante

L’accessorio di cui oggi voglio parlarvi è la scarpa con il tacco. In questo articolo vi spiegherò quando indossarla e come abbinarla, ma prima di ciò vi introduco un po’…

error: Content is protected !!