• Dom. Set 19th, 2021

Pozzilli. Cade dalla scala: operaio trasportato in ospedale

POZZILLI (IS). Nel pomeriggio di ieri, presso un cantiere di Pozzilli, si è verificato un infortunio sul lavoro.

Un operaio, nel mentre era intento a posizionare tubi in pvc per lo scolo delle acque piovane nel controsoffitto interno di uno stabile, dopo essere salito sulla scala perdeva l’equilibrio cadendo a terra. Sul luogo dell’incidente intervenivano i Carabinieri competenti per territorio, che hanno avviato le conseguenti indagini tese a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e verificare eventuali responsabilità connesse con la mansione che l’operaio stava svolgendo.

Lo sfortunato veniva trasportato con ambulanza del 118 presso l’ospedale civile di Isernia ove veniva ricoverato per le cure del caso.

Leggi anche:

Capua. Elezioni amministrative, Guarino: “Mi candido per dare il mio contributo”

Sparanise. Assemblea pubblica: No all’installazione di nuovi impianti, verso la bonifica della ex-Pozzi

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru