• Lun. Mag 20th, 2024

Reggio Emilia. Nube tossica in piscina: 150 persone soccorse

Nube tossica in piscina a Guastalla (Reggio Emilia)

REGGIO EMILIA. Una nube chimica di zolfo si è sprigionata questa mattina dalle piscine di Guastalla (Reggio Emilia), in un impianto privato, vicino a moltissime scuole causando tosse e lacrimazione. Si contano 150 intossicati, soprattutto ragazzi, ricoverati in pronto soccorso e in altri ospedali della zona. La situazione poi è migliorata, col rientro degli studenti nelle rispettive classi.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!