Ven. Feb 28th, 2020

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Riardo. Infiltrazione di acqua, il sindaco chiude la scuola

2 min read
EVENTI IN EVIDENZA

L’ordinanza del primo cittadino Armando Fusco

RIARDO. Questa mattina, a seguito delle avversità atmosferiche, è stata segnalata una infiltrazione di acqua in un’ala dell’edificio adibito a scuola Media e Materna di Riardo. Dal sopralluogo effettuato, unitamente al personale dell’Ufficio Tecnico Comunale, è stato accertato che in alcuni ambienti destinati ad attività didattiche siti al primo piano vi è presenza di acqua proveniente dai solai di interpiano con il soffitto.

Repentino l’intervento dell’Amministrazione di Riardo che ha impartito disposizioni ad una ditta idonea per eliminare, sotto la direzione dell’Ufficio Tecnico Comunale, gli inconvenienti riscontrati, non appena cesserà l’allerta meteo, tutt’ora in evoluzione, che sta determinando rilevanti disagi all’intero territorio.

Le attuali condizioni delle parti di edificio interessate non consentono la prosecuzione delle attività didattiche. Appena le condizioni meteo lo permetteranno saranno effettuati i dovuti interventi di manutenzione straordinaria.

Il sindaco Armando Fusco n.q. di Autorità Sanitaria Locale ed Autorità di Pubblica Sicurezza ordina la sospensione delle attività didattiche per i giorni 14, 16 e 17 dicembre 2019.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Open

Close