• Sab. Ott 16th, 2021

A.S.D. Vairano Scalo, colpo del DS Morelli: preso Riccardo Feroce

DiRedazione V-news.it

Giu 27, 2014

Un colpo straordinario da vero conoscitore del mercato ha messo a segno ieri sera il DS dell’A.S.D. Vairano Scalo, Marco Morelli.

Riccardo Feroce, uno dei giovani attaccanti più promettenti della zona sarà al servizio di mister Barbarino per la stagione 2014-2015.

L’accordo siglato in serata in un incontro fatto durante lo svolgimento della Summer Cup a Vairano Scalo.

Bisognava rinforzare l’attacco e Feroce è sicuramente un prezzo pregiato che andrà a rafforzare la già fortissima rosa del Vairano.

In bocca al lupo.

riccardo_feroce

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale