• Lun. Ott 25th, 2021

In arresto un giovane a San Marco dei Cavoti

SAN MARCO DEI CAVOTI (BN). I carabinieri di San Bartolomeo in Galdo hanno arrestato un 27enne della provincia di Benevento, già noto alle forze dell’ordine, per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari hanno fermato un’automobile su cui viaggiava il giovane lungo una strada centrale di San Marco dei Cavoti ed al termine di un’accurata perquisizione hanno rinvenuto e sequestrato circa 5 grammi di eroina suddivisi in 4 bussolotti di cellophane e 50 euro ritenuti provento dell’attività di spaccio.

Il controllo è stato poi esteso anche all’abitazione del 27enne, dove i militari hanno sequestrato un bilancino elettronico di precisione.

Il giovane è stato quindi sottoposto agli arresti domiciliari a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Benevento.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale