• Mer. Ott 27th, 2021

Sessa Aurunca. Dopo la denuncia ecco le scuse, la lettera del parroco Don Francesco (FOTO)

DiThomas Scalera

Apr 3, 2017

Dopo la “denuncia”, ecco le scuse. Nei giorni scorsi, due piccole frazioni del comune di Sessa Aurunca, nello specifico Maiano e Fasani, erano state colpite di “sorpresa” da una “denuncia”  fatta dal nuovo parroco della parrocchia di SAN MARTINO  VESCOVO Don Francesco Sofia.  Nello specifico, il nuovo parroco faceva riferimento ad un debito di EURO 36,564 riconducibili ad alcune cartelle emesse dal Comune per gli anni che vanno dal 2007 al 2011 per I.C.I ( Imposta comunale sugli Immobili ).
Oggi è arrivata la lettera di “scuse” da parte di Don Francesco in favore dell’ormai ex “pastore” della parrocchia San Martino Don Martin.
 
 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru