• Dom. Feb 25th, 2024

Si accende l’attesa per il Derby tra A.S.D. Yammo Tora e l’A.S.D. Vairano Scalo

DiRedazione V-news.it

Ott 10, 2014

Un’amicizia e una rivalità decennale legano queste due squadre. A parte l’amicizia tra i presidenti (tanto è vero che la Yammo.it è sponsor del Vairano) e i giocatori che ogni anno si scambiano (Sasso, Grande, Di Petrillo, Ursillo, il Mister Cocco, Penta, Imondi, lo stesso Folco, Golluccio, a tempi alterni sono stati, chi prima chi dopo, giocatori RossoBlù) la rivalità c’è si sente ed è palpabile. In questa partita, che non è decisiva per le sorti del campionato, è in gioco la supremazia sul Campo Visco-Supino, dove da quest’anno Tora gioca in casa, e tanto, sano, sfottò sportivo. Ci sarà sicuramente grande spettacolo al Visco-Supino Domenica 12 ottobre alle 15, siete avvisati, non potete mancare.

Intanto godetevi questa preview direttamente sul sito dell’ A.S.D. Vairano Scalo:

preview_yammo-vairano

man_partita

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!