• Mar. Gen 18th, 2022

Teano. Covid-19, sigillata l’Agenzia delle Entrate: tutti in quarantena

Sigillata l’Agenzia delle Entrate di Teano: tutti in quarantena

TEANO. Sigillata l’Agenzia delle Entrate di Teano: quarantena preventiva per tutti i dipendenti. Tra questi c’è il consuocero del sindaco di Francolise, risultato positivo al Covid-19. Proprio in virtù della positività del primo cittadino Tessitore, la presenza di un suo parente nella struttura ha fatto scattare questa misura precauzionale. Gli uffici rimarranno chiusi fino al 27 marzo.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale