• Mer. Mag 18th, 2022

Cittadini sempre più esasperati dalle condizioni delle strade di Teano

TEANO. Un vero e proprio incubo quello che vivono ormai da mesi i cittadini di Teano costretti a subire danni alle proprie vetture e tantissimi disagi a causa delle pessime condizioni di gran parte delle strade comunali. I disagi maggiori si registrano in località Teano Scalo dove vere e proprie voragini costringono gli automobilisti a mille peripezie pur di evitare di finirci dentro. Non sono mancati gravi incidenti, danni alle auto e disagi anche per pedoni e ciclisti negli ultimi mesi. Tra voragini che aumentano sempre più numericamente, strade interrotte, traffico congestionato ecc. i cittadini sidicini e gli automobilisti di passaggio sono esasperati e chiedono alle istituzioni locali, Comune e Provincia, di intervenire al più presto. Sin qui infatti non si è proceduto nemmeno a riempire le buche più profonde almeno per limitare i danni. I cittadini e gli automobilisti subiscono l’incapacità delle classi dirigenti locali di garantire servizi essenziali minimi, come la viabilità appunto, per un paese che voglia definirsi civile. A nulla sono valse sin qui le proteste e le denunce dei cittadini. L’auspicio della comunità è che vengano effettuati al più presto almeno degli interventi di manutenzione straordinaria per limitare disagi e danni che costringono gli utenti a mettere mano al portafogli spendendo soldo che risparmierebbero molto volentieri visto il periodo di crisi economica generale.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale