• Lun. Ott 25th, 2021

Ugl Caserta, tributo alla carriera di Giorgio Donato

Palumbo: “Esempio per le nuove generazioni” 

L’inserimento della Campania nella cosiddetta zona bianca ha allentato le misure di contenimento al Covid19 ed ha segnato, da qualche giorno, l’inizio delle attività lavorative ed associative. Il 30 Giugno è stata la data in cui si sono ritrovati, nella nuova e centralissima sede di Piazza Ruggiero i sindacalisti della Ugl, i quali, gratificati dalla visita della Segretaria Regionale Maria Rosaria Pugliese e del Segretario della Unione Territoriale di Napoli Gaetano Panico, hanno approfondito vertenze, problematiche e tematiche del territorio. “E’ stato innanzitutto il momento di ritrovarsi tutti assieme” ha commentato il Segretario Provinciale Ferdinando Palumbo “e così abbiamo colto l’occasione per omaggiare la carriera del collega Giorgio Donato, storico dirigente della categoria degli autoferrotranvieri di Terra di Lavoro e dal mio avvento, anche responsabile zonale del comune di Casagiove. Giorgio ha collaborato con tutti i segretari territoriali di Caserta a cominciare del compianto Vincenzo Galdiero, a lui va riconosciuto un grande lavoro, volto negli ultimi anni all’insegnamento ed all’inclusione delle nuove generazioni .”

“Ho accolto soddisfazione il riconoscimento che mi è stato tributato quest’oggi, un gesto di grande affetto del Segretario Palumbo” ha chiosato commosso Donato “l’impegno sindacale prosegue senza sosta portando nel cuore e nella mente una maggiore consapevolezza”.

La targa commemorativa recita cosi: Si conferisce al Sig. Giorgio Donato Il titolo di Sindacalista Veterano della Ugl Utl Caserta per la sua straordinaria dedizione e per la grande opera di tutela dei lavoratori della provincia posta in essere in oltre 25 anni di attività.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa