• Sab. Mag 21st, 2022

Le attività di Servizio Civile Universale saranno svolte presso la sede della Pro Loco Vairano Patenora

Mercoledì 26 gennaio 2022 alle ore 14 scade il termine per la presentazione delle domande per svolgere le attività di Servizio Civile Universale presso la sede della Pro Loco Vairano Patenora, in Via Patenara 1, al centro sportivo comunale, per svolgere tutte le attività culturali, ricreative e sportive previste nella programmazione dell’Associazione. Anche quest’anno la Pro Loco ha avuto l’approvazione dall’Ufficio Nazionale del Servizio Civile di 4 progetti con ognuno 1 volontario che sono stati presentati tramite l’Ente Solidarietà Cervinese codice “SU00174”. Quindi i posti disponibili dei quattro progetti sono 4, 1 per ogni progetto, i progetti sono: “GO! GO! GO!” – ” AMBIENTIAMOCI” – ” Radici: Acque e Castelli, storie di altri tempi” – “ITINERARI CULTURALI E SOSTENIBILITA’ SOCIALE NEL MERIDIONE D’ITALIA”. Possono partecipare al Bando tutti i giovani residenti in Italia e all’estero fino ai 28 anni, le attività di lavoro si svolgono in 25 ore settimanali, il Bando può essere scaricato sul sito della Pro Loco: www.prolocovairanopatenora.it, le domande si fanno on line, con lo SPEED, e va indirizzata direttamente all’ente titolare del progetto prescelto, esclusivamente attraverso la piattaforma DOL raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it/. Per accedere ai servizi di compilazione e presentazione domanda sulla piattaforma DOL occorre che il candidato sia riconosciuto dal sistema. 

Il Presidente della Pro Loco Arturo Marseglia

Si allega il Bando

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa