• Lun. Ott 25th, 2021

Vairano/Caianello. La Ferrara vince il campionato con una giornata d’anticipo

DiThomas Scalera

Apr 11, 2016

 
VAIRANO/CAIANELLO – Un altro titolo arriva in città, merito dei ragazzi della Ferrara del presidentissimo Luca Del Vecchio.

Strepitosa vittoria per 0-1 sul campo di San clemente di Galluccio. Sblocca la partita il goal di Riccardo feroce al 20′ del primo tempo. Partita gestita bene soprattutto dopo il goal perché la squadra di casa si è innervosita tanto. Tuttavia tutta la rabbia non ha portato a nessun risultato. Tanti lanci lunghi fino alla fine senza concludere niente. Tra i migliori Marino zitti e Cristian Ibello , oltre alla difesa che non prende goal da 7 partite . 

La Ferrara chiude il campionato con il miglior attacco (49) e la miglior difesa (11). Si vince il campionato con un turno di anticipo, sintomo di un dominio assoluto ed una superiorità schiacciante su tutti gli altri concorrenti al titolo.

La formazione: Di Rocco 

-Abbadia (k) Nassi Carmine, Nassi Pierpaolo

– Gliottone v, Feroce Serafino, Vorzillo, Izzo marco 

– Ibello 

– Feroce , Zitti 
Al 20′ secondo tempo Izzo danilo per vorzillo e mariano compagnone per feroce Riccardo.

Una bella soddisfazione per gli sportivi di Vairano e Caianello.

  

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru