• Ven. Ago 19th, 2022

Furto nei pressi della stazione ferroviaria di Villa Literno

VILLA LITERNO. I carabinieri hanno arrestato un 32enne algerino. L’uomo, nei pressi della stazione ferroviaria di Villa Literno, avrebbe strappato di mano un telefono cellulare ad una 33enne di Valmontone (Roma), dandosi poi alla fuga. Inseguito e raggiunto dai militari dell’Arma, nel tentativo di proseguire la fuga, ha opposto energica resistenza. Con non poche difficoltà i carabinieri sono riusciti ad immobilizzarlo e trarlo in arresto. Il telefonino è stata riconsegnato alla donna.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale