InternetNewsPietramelara

Pietramelara. Wi-Fi gratuito, disponibile il servizio

Disponibile il servizio Wi-Fi gratuito nelle piazze principali del paese

Ecco come fare per poter accedere al servizio

PIETRAMELARA. E’ disponibile il servizio Wi-Fi gratuito nelle piazze principali del paese. Sono stati ultimati i lavori e la connessione ad internet gratuita si può trovare in Piazza San Rocco, Piazza Sant’Agostino, Piazza Mazzini e all’Area Mercato.

Il servizio Wi-Fi è stato fortemente voluto dall’Amministrazione Comunale guidata dal sindaco Pasquale Di Fruscio.

Per poter accedere al servizio bisogna seguire le istruzioni che seguono:

  1. Attivare la connessione WiFi dal telefono e selezionare la rete libera denominata ONAIR;
  2. Comparirà una finestra internet come quella allegata in cui viene richiesto l’inserimento del login e della password;
  3. Per poter ottenere la password di accesso bisognerà inviare, soltanto la prima volta, un SMS al numero 3316692971 scrivendo la parola “onair” tutto in minuscolo;
  4. Dopo pochi secondi vi arriverà un messaggio con la password che sarà collegata al vostro numero di telefono, per motivi di sicurezza informatica;
  5. Infine bisogna ritornare nella pagina di accesso ed inserire come login il proprio numero di telefono e come password quella ricevuta dopo aver inviato l’SMS.

N.B. si precisa che la password per ogni numero di telefono che accede sarà sempre la stessa, quindi occorre conservarla ed inserirla ogni volta che ci si vuole connettere ad internet nelle zone coperte dal WiFi.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.