• Mer. Set 28th, 2022

Giovane investito da un treno tra le stazioni di Itri e Formia

FORMIA (LT). Intorno alle 17:15 circa, subito dopo la stazione ferroviaria di Itri, il treno regionale proveniente da Roma Termini e diretto a Napoli Centrale, ha investito un giovane. Sembra che si sia lanciato contro il treno con l’intento di suicidarsi. Così è emerso dalle prime notizie sul posto dove al momento i passeggeri sono bloccati a 4 km dalla stazione di Formia. In queste ore si stanno effettuando tutti gli accertamenti del caso. Sul luogo sono accorsi i genitori del ragazzo che hanno confermato la volontà del giovane di suicidarsi perché pare che lo stesso avesse inviato poco prima a loro le foto dei binari con un messaggio. Potranno essere necessarie ancora diverse ore prima che la linea Roma-Napoli e Napoli-Roma possa essere ripristinata e i passeggeri del treno potranno raggiungere una stazione utile. La situazione è drammatica. Si tratta del secondo suicidio in pochi giorni sulla stessa linea.

Copyright: V-news.it
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale