• Gio. Mag 23rd, 2024

Villa Literno. Spara e ferisce un conoscente dopo un diverbio: fermato 52enne

Spara e ferisce un conoscente dopo un diverbio a Villa Literno

VILLA LITERNO. La notte scorsa, a Villa Literno, i carabinieri di Casal di Principe, insieme a quelli della locale Stazione, hanno proceduto al fermo di indiziato di delitto per tentato omicidio, detenzione e porto abusivo di armi comuni da sparo, di un 52enne del luogo.

L’uomo, nella decorsa serata, nei pressi di via San Sossio del comune di Villa Literno, avrebbe esploso, a seguito di un diverbio scaturito da futili motivi, un colpo con il fucile di sua proprietà, all’indirizzo di un suo concittadino. La vittima, raggiunto autonomamente il pronto soccorso dell’ospedale Pineta Grande a Castel Volturno, è stata dimessa con una prognosi di giorni 7 per una ferita alla spalla destra. Nel corso degli immediati accertamenti, i militari dell’Arma intervenuti presso l’abitazione del fermato hanno sottoposto a sequestro, una balestra, tre fucili, 187 cartucce cal.12 e 14 dardi per balestra.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!