• Mer. Mag 18th, 2022

Maria Belfiore si congratula con Vincenzo Negro, nuovo sindaco di Capodrise

CAPODRISE. «Ho inviato a Vincenzo Negro un messaggio di congratulazione per il risultato ottenuto». Lo dichiara Maria Belfiore, candidata della lista Alleanza per Capodrise. Belfiore, a urne chiuse e prima dello spoglio, in un post su Facebook e su Instagram, aveva ringraziato tutti coloro che l’hanno seguita e incoraggiata durante la campagna elettorale. «Grazie anche ai miei candidati – ha aggiunto –, meravigliosi compagni di viaggio; ad Alleanza per Capodrise, al comitato elettorale e alle ragazze e ai ragazzi che lo hanno animato. Grazie ai miei figli, Miriam e Antonio, e alla mia famiglia, che mi hanno sostenuta sin da primo giorno. Grazie a tutti quelli che mi hanno donato un sorriso e una stretta di mano per strada e a chi mi ha spalancato le porte di casa; non li dimenticherò. E un grazie – ha scritto Belfiore – pure ai miei avversari, che con le loro critiche, talvolta feroci, mi hanno solo spinta a dare di più. Ci ritroveremo in consiglio comunale, con il dovere, spero ben presente in tutti, di rendere la nostra città un posto migliore. Ne ha un gran bisogno», così ha concluso.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa