• Ven. Ott 22nd, 2021

Caianello: arrestato l’autore del furto ai danni dell’area di servizio

DiRedazione V-news.it

Set 27, 2014

area-di-servizio-380x215

Identificato il complice dell’autore del furto aggravato di gasolio presso l’area di servizio di Caianello. Il predetto già arrestato e processato autore del furto aggravato F.R. consumato sulla Statale Casilina al km 11 direzione Caianello durante la notte del mese di Ottobre scorso. L’uomo, incensurato è residente a Napoli ma è originario di Caianello. Il presunto complice, oggi identificato risulta residente a Roccamonfina avrebbe in concorso con il predetto asportato del Gasolio dal serbatoio di un autotreno in sosta a Vairano Patenora, per poi fuggire all’arrivo della volante dei Carabinieri mentre il coautore, autotrasportatore veniva arrestato e processato il giorno successivo con il rito direttissimo e contestuale giudizio abbreviato condannato a mesi 4 di reclusione con pena condizionalmente sospesa. La posizione del presunto correo e ancora tutta da esaminare, e dopo l’interrogatorio il sostituto procuratore della Procura di Santa Maria ha ritenuto di rinviare a Giudizio il giovane P.R. di Roccamonfina piccolo paesino della comunità montana. L’udienza dibattimentale,che farà chiarezza, si celebrerà, il mese di Febbraio presso il Tribunale centrale di Santa Maria Capua Vetere, la difesa tecnica è stata affidata all’ Avvocato Gabriele Gallo del foro sammaritano già difensore di fiducia del presunto complice

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale