• Sab. Ott 23rd, 2021

Il candidato sindaco di Caserta Raffaele Giovine firma il patto contro la camorra

Raffaele Giovine, candidato Sindaco per Caserta con Caserta Decide e VivaCE, ha appena firmato “Un patto con la buona politica per sconfiggere camorre e corruzione” proposto da Libera Campania. Il patto contiene sei proposte che la rete dell’antimafia sociale ritiene prioritarie nella lotta alla camorra, in perfetta sinergia con le proposte che la coalizione di Giovine sta portando avanti in questa campagna elettorale. “Ci sembra naturale la firma di questo patto” dichiara Raffaele Giovine. “L’antimafia sociale è uno dei valori portanti della nostra coalizione. Riuso dei beni confiscati, trasparenza negli atti amministrativi e monitoraggio civico, educazione di strada e comunità educanti, memoria e riconoscimento per le vittime innocenti della camorra, sostegno contro il ricatto camorrista del racket e contro il gioco d’azzardo, nuove politiche sociali pubbliche. Siamo pronti a rendere Caserta una città libera dalla camorra attraverso queste sei proposte che tradurremo immediatamente in atti amministrativi una volta al governo della città. Dobbiamo dire basta alla collusione, all’opacità, ai traffici di affari illeciti: è il momento di una nuova primavera casertana. “

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa