• Mar. Set 10th, 2024

Cellole. Furto di rame al depuratore comunale di Baia Domizia

I carabinieri di Baia Domizia arrestano due ladri a Cellole

CELLOLE. Nel corso della tarda serata di ieri i carabinieri di Baia Domizia, durante un servizio di controllo del territorio hanno proceduto, a Cellole, all’arresto di un 27enne e di un 22enne, entrambi romeni, ritenuti responsabili di furto aggravato in concorso e resistenza a pubblico ufficiale.

I due sono stati intercettati dai militari dell’Arma mentre sfrecciavano, a velocità sostenuta, lungo la strada statale domiziana, in agro del comune di Cellole, a bordo dell’autovettura di proprietà di uno dei due. Il conducente, all’invito ad accostare e fermarsi ha accelerato repentinamente la marcia innescando un inseguimento che si è concluso pochi chilometri più avanti con il fermo dei fuggitivi, avvenuto anche grazie al supporto della pattuglia del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Sessa Aurunca in transito su quell’arteria stradale.

La perquisizione del mezzo ha permesso di rinvenire, nella disponibilità degli arrestati, vari arnesi da scasso e 200 kg di rame, asportati poco prima a Baia Domizia presso il locale depuratore comunale. La refurtiva rinvenuta è stata sequestrata.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!