Breaking NewsConca della CampaniaCoronavirusCronaca

Conca della Campania. Emergenza Covid, il sindaco chiude le scuole

Scuole chiuse fino al prossimo 12 febbraio

CONCA DELLA CAMPANIA. Per contenere e gestire l’emergenza coronavirus, il sindaco dott. David Simone sospende la didattica in presenza delle scuole di ogni ordine e grado sul territorio comunale fino al 12 febbraio 2021. E’ quanto si apprende dall’ordinanza nr. 40 del 7 febbraio. L’ASL ha comunicato la positività al Covid-19 di due alunni residenti nel Comune di Tora e Piccilli, frequentanti il plesso scolastico di Conca della Campania. Attualmente, sono 11 i positivi in paese.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Andrea De Luca
La rassegna

    Comments are closed.