• Lun. Mag 27th, 2024

Gricignano di Aversa. Furto in una lavanderia self service: denunciato 35enne

Furto in una lavanderia self service a Gricignano di Aversa

GRICIGNANO DI AVERSA. È stato identificato questa mattina dai carabinieri della locale Stazione grazie alle immagini estratte dalle telecamere di sorveglianza installate presso una lavanderia self service. Il 35enne del luogo, già noto alle forze dell’ordine e con precedenti per violenza privata, minaccia, estorsione e rapina è stato denunciato poiché ritenuto responsabile del furto perpetrato nel tardo pomeriggio del 30 marzo scorso presso la lavanderia automatica di via Aldo Moro a Gricignano di Aversa.

L’uomo, così come evidenziato dai frame video acquisiti dai militari, approfittando dell’assenza di clienti nell’area lavaggio, dopo aver forzato la cassa automatica cambiamonete con un cacciavite, si sarebbe impossessato di 300 euro in contanti scappando subito dopo e facendo perdere le proprie tracce. Ora dovrà rispondere di furto aggravato.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!