• Sab. Lug 2nd, 2022

Il consigliere comunale di Marcianise Domenico Moriello eletto nell’Eda

Il movimento politico ‘Scartine – Marcianise Attiva e Solidale per Velardi’ esprime soddisfazione per l’elezione del consigliere comunale Domenico Moriello nell’Ente d’Ambito per il servizio di gestione integrata dei rifiuti della provincia di Caserta, augurandogli buon lavoro.

Il risultato ottenuto dal consigliere Moriello, insieme al successo della lista ‘Moderati’, consentirà alla città di avere un interlocutore leale e competente e una squadra unita per compiere scelte utili al territorio in seno a questo importante organismo.

‘Ringrazio i colleghi consiglieri e gli amici – ha affermato il consigliere comunale Domenico Moriello – per la fiducia che mi hanno accordato nel volermi come loro rappresentate all’Eda. La mia elezione è il risultato di un intero gruppo che, dopo avere conquistato con il consenso dei marcianisani l’onore e l’onore di amministrare il Comune, oggi si trova, insieme, a dare il proprio contributo in altri importanti enti. E’ il prosieguo di un percorso che ha ancora tanta strada davanti e che restituirà alla città di Marcianise la centralità dovuta in tutte le sedi dove si compiono le scelte per il territorio”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa