Bus precipita da un cavalcavia a Mestre (Venezia)
VENEZIA. E’ di 21 morti e 15 feriti il bilancio del tragico incidente del bus precipitato dal cavalcavia della Vempa a Mestre (Venezia). A bordo del pullman c’era un gruppo di turisti stranieri di ritorno dalla città lagunare. Tra le vittime anche un neonato. Il bus è caduto, dopo aver toccato i fili dell’elettricità, facendo un volo di circa 30 metri. Le ipotesi dell’incidente sono un malore improvviso o una distrazione dell’autista, poi deceduto. La procura di Venezia ha aperto un’inchiesta per omicidio plurimo stradale. L’identificazione delle vittime risulta difficile: si potrebbe fare ricorso all’esame del Dna.
Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.