• Lun. Ott 25th, 2021

Movimento Nazionale Campania: “Fermiamo il DDL ZAN”

Comunicato stampa del Movimento Nazionale 

“Fermiamo il DDL ZAN”. Questo il testo dello striscione affisso dai militanti del Movimento Nazionale Campania in concomitanza della discussione che si terrà quest’oggi al Senato. Il disegno di legge Zan è una legge liberticida che intende punire un reato d’opinione ed introdurre in tutte le scuole di ogni ordine e grado l’insegnamento della teoria gender. La sinistra ancora una volta ha tradito gli italiani, portando avanti battaglie che vanno contro il normale buon senso; per tale ragione quello del Movimento Nazionale è un invito rivolto a tutti i Patrioti a fermare con un forte dissenso un provvedimento ideologico che soltanto il PD, lontano anni luce dai problemi reali degli italiani, poteva portare avanti.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa