Comunicati Stampa

Parcheggio Pollio, la posizione di Caserta Decide

Caserta Decide interviene sulla questione Parcheggio Pollio

Scadrà il 22 aprile la possibilità per il Comune di Caserta per chiedere di saldare il debito di 210mila euro della Sea Service per il parcheggio denominato “Ex Pollio”. La società appartenente ai Dresia, ha visto candidato Gaetano Scarpato, cognato di Dresia, nelle liste di Marino.

Abbiamo tempo fino al 22 aprile per esigere i 210 mila euro dalla Sea Services per il parcheggio Ex Pollio” dichiara Raffaele Giovine, candidato sindaco di Caserta DecideL’Amministrazione dimostri di non essere debole con i forti e forte con i deboli ed alzi la voce! Se l’Amministrazione Marino continua così il terzo dissesto sarà inesorabile: serve subito un cambio di rotta

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Comunicato Stampa
I comunicati stampa

    Comments are closed.