Comunicati Stampa

Pasquetta a Piazzetta Padre Pio: stop all’abbattimento degli alberi!

Nota stampa di Caserta Decide

Stamattina Caserta Decide ha organizzato, insieme a numerose associazioni ambientaliste, un presidio in Piazza Padre Pio, per chiedere che venga pubblicato il nuovo progetto promesso dal Sindaco Marino che preveda lo stop all’abbattimento di 21 alberi nella piazza. Il presidio, svoltosi nel rigoroso rispetto della distanza di sicurezza e delle normative anti contagio, ha visto partecipare circa 50 cittadini e cittadine determinati a salvaguardare il verde della nostra città, sempre più sotto attacco da progetti di speculazione edilizia e cementificazione. Dichiara Raffaele Giovine, candidato Sindaco per Caserta con Caserta Decide “È ormai trascorso un mese dall’inizio dei lavori di riqualificazione di Piazza Padre Pio ed è assurdo non sapere ancora che fine faranno i 21 alberi che nel primo scellerato progetto sarebbero dovuti essere abbattuti. Chiediamo che il Sindaco Marino rispetti le promesse fatte alle associazioni, pubblicando immediatamente la variante di progetto che prevede la salvaguardia degli alberi. Non è accettabile questa incredibile mancanza di trasparenza istituzionale.”

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Comunicato Stampa
I comunicati stampa

    Comments are closed.