• Sab. Lug 2nd, 2022

Nomina prestigiosa per il comandante dei vigili urbani del Comune di Pietramelara Giuseppe Izzo

PIETRAMELARA. Il comandante dei vigili urbani del Comune di Pietramelara Capitano Giuseppe Izzo è stato nominato membro del Comitato Tecnico Consultivo Regionale per la Polizia Locale in quota U.P.L.I. (Unione Polizia Locale Italiana) con delibera di Giunta Regionale del 12 gennaio 2022, ai sensi dell’art. 7 della L.R. n. 12/2003. Izzo affiancherà il collega Capitano Michele Caponigro del Comune di Lacedonia (AV) al tavolo di consultazioni del Comitato Tecnico Regionale di Polizia Locale cui è affidato il delicato quanto articolato compito di consulenza a favore della Giunta regionale per la realizzazione del coordinamento complessivo delle funzioni inerenti la polizia amministrativa regionale e locale. Al comandante Giuseppe Izzo gli auguri del sindaco Pasquale Di Fruscio e dell’amministrazione comunale.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale