Alto CasertanoMusicaNewsPietramelara

Pietramelara. ‘Tu bella sempre’, il nuovo singolo di Antonello Musto

Il nuovo singolo di Antonello Musto, giovane cantautore e musicista di Pietramelara

PIETRAMELARA. Sabato 4 aprile è stato pubblicato on-line il brano ‘Tu bella sempre’, nuovo singolo di Antonello Musto, giovane cantautore e musicista di Pietramelara.

“E’ un brano scritto di getto in una sera di fine inverno. Un’altra piccola goccia di infinito cade nella bottiglia dei miei sogni e la voglio condividere con voi! Un grazie speciale va ai due miei “Angeli” che sono Fabio Vetere che ha curato l’arrangiamento e Pierluigi Fedele che ha curato il mixaggio. Vi assicuro che non è stato facile lavorare a distanza! Ringrazio di cuore Luca e Salvatore Di Lauro per aver prodotto un video davvero bello, ma soprattutto per la pazienza dimostrata nei miei confronti”, scrive Musto su Facebook.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Andrea De Luca
La rassegna

    Comments are closed.