• Dom. Mag 12th, 2024

Ponte Capua, Graziano (Pd): “Interessato Guerini per un ponte provvisorio militare”

Stefano Graziano

L’On. Stefano Graziano interviene sulla chiusura del ponte di Capua

“Ho chiesto stamattina, su sollecitazione dell’amministrazione di Capua in particolare del sindaco Adolfo Villlani e dell’assessore Luigi di Monaco, al ministro Lorenzo Guerini di interessare il genio pionieri di Piacenza di realizzare un ponte militare nella città di Capua”. Lo dichiara Stefano Graziano, vice responsabile nazionale Enti locali del Partito democratico con delega al Mezzogiorno. 

“Il ministro —aggiunge —si è immediatamente attivato e lo voglio pubblicamente ringraziare perché ci saranno presto contatti con con prefettura e comune da parte del comando generale”.

“La chiusura del ponte rappresenta un disagio per tutta la popolazione della provincia di Caserta, oltre che per i cittadini di Capua, che va al più presto risolto”.

Stefano Graziano
USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!