• Sab. Giu 25th, 2022

Il consigliere regionale Vincenzo Santangelo: “Fondamentali 5 sì per una giustizia trasparente, lontana dalle correnti e che premi la meritocrazia”

«La riforma della giustizia è una priorità improrogabile per il nostro Paese: è per questo fondamentale votare e votare sì ai cinque referendum del prossimo 12 giugno. Scelte che vanno nella direzione di premiare la meritocrazia e di facilitare la trasparenza delle decisioni vanno sostenute in maniera convinta. Liberare la giustizia da un sistema correntizio è diventato prioritario per mettere il cittadino nelle condizioni di essere sereno davanti ai magistrati. Oggi gli italiani sono chiamati a scegliere se vogliono cambiare questo stato di cose o se per loro l’attuale quadro è soddisfacente… La grande sfida è il raggiungimento del quorum perché il non voto equivale a dire no ai cinque quesiti sui quali gli italiani sono stati chiamati a rispondere. Il mio appello va quindi nella direzione del voto e del voto favorevole». Lo dichiara il consigliere regionale del gruppo Italia Viva al consiglio regionale della Campania Vincenzo Santangelo.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa