• Ven. Mag 20th, 2022

Di Felice: “Formazione importante per aiutare gli altri”

“Chiunque di noi può e deve essere pronto a salvare una vita. E per poterlo fare bisogna essere formati ed informati”, lo ha dichiarato ieri la candidata alla carica di sindaco di San Prisco Filomena Di Felice. Ampia partecipazione all’iniziativa promossa da “Spazio Aperto” che in collaborazione con l’associazione “Cuore Campania” ha organizzato per ieri pomeriggio un seminario formativo sulle manovre di disostruzione pediatrica e salvavita. I partecipanti hanno potuto ascoltare e vedere ma anche praticare assieme agli istruttori le manovre che possono consentire a tutti di salvare la vita ad un bambino o ad un adulto. Grande entusiasmo tra i partecipanti. “Incontri come quello di ieri pomeriggio sono importanti perché ti fanno capire cosa è la formazione. Essere pronti ad intervenire in qualsiasi momento. Nel nostro programma abbiamo dedicato uno spazio importante al sociale, riteniamo che un’amministrazione debba essere vicina a chi ha bisogno e organizzare corsi di formazione. Portare sul territorio chi sa come aiutare gli altri rientra tra i nostri progetti. Abbiamo una visione diversa della politica, ci stiamo impegnando per mettere in campo un’azione amministrativa vicina ai cittadini, una politica vicina a chi ha bisogno, una politica di condivisione”. Ai partecipanti all’iniziativa è stato rilasciato anche un attestato.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa