Comunicati Stampa

Santa Maria a Vico. Papa nominato Segretario generale alla Provincia di Salerno

La soddisfazione del sindaco Pirozzi: «Un altro figlio della nostra comunità che si fa valere fuori dai nostri confini»

SANTA MARIA A VICO. «Esprimiamo grande soddisfazione per la nomina di Pasquale Papa a Segretario generale della Provincia di Salerno. Papa è persona che tutti conoscono ed in paese ammirano per le sue qualità personali e professionali. Lo ricordiamo anche quale amministratore pubblico del nostro territorio, essendo stato Consigliere comunale. Dopo aver guidato la Segreteria generale della Provincia di Teramo, questa è l’ennesima tappa di una carriera fulgida e, gli auguriamo, sempre più splendente», afferma il sindaco Andrea Pirozzi.

Andrea Pirozzi

Pasquale Papa, 60 anni, è nato a Santa Maria a Vico. Laureato in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Salerno, è avvocato abilitato alla professione. Dal 1993 svolge il ruolo di Segretario generale e Direttore generale in diversi comuni, tra cui Maddaloni. Dal 2014 svolgeva il ruolo di Segretario generale della Provincia di Teramo.

Leggi anche:

Villa Literno. Divieto di coltivazione: sequestrati due fondi agricoli

Napoli. Avviata la riabilitazione per Noemi, la bambina continua ancora a migliorare

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.

0 %
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: