• Sab. Mag 21st, 2022

Scoperto un nuovo campo rom a Marcianise

Le foto

A distanza di poco più di un mese ritorna a Marcianise un nuovo insediamento sotto forma di campo rom. La scoperta è stata fatta nella giornata di giovedì 7 ottobre in località Carbone/Santa Venere, nei pressi dei depuratori, da parte del consigliere comunale Giuseppe Golino che ha prontamente informato tutte le forze dell’ordine presenti sul territorio di Marcianise. Il consigliere comunale, quale organo di vigilanza e di controllo, dopo aver inviato la segnalazione alla polizia municipale, alla Compagnia dei Carabinieri, alla stazione Carabinieri Forestali di Marcianise, al Commissariato di Polizia di Stato e alla Compagnia della Guardia di Finanza, continuerà a vigilare sulla questione.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa