• Ven. Apr 26th, 2024

Azione, soddisfazione per i risultati elettorali

Soddisfazione di Azione per i risultati elettorali in Terra di Lavoro

La netta  affermazione di Azione alle elezioni amministrative del 12 giugno, ha trovato piena soddisfazione nei dirigenti, militanti e simpatizzanti di Azione in Terra di Lavoro. “Si sente sempre più il bisogno di un’area politica , pragmatica, riformista e liberale – dice il segretario provinciale Teresa Ucciero- la si chiami impropriamente centro o terzo polo , conta la sostanza , un’area liberal-progressista in grado di rispondere alle esigenze del Paese e di uscire dall’ingovernabilità generata dai due poli contrapposti. “.

I cittadini premiano la politica della coerenza e della concretezza ed è questo il motivo per cui  Azione è stata protagonista con cifre a due numeri nelle più importanti città.

Nella nostra provincia con il voto di Capua, il candidato sindaco Carmela Del Basso sostenuto da Azione , ha raggiunto il 20,78 % ed Azione con il 4,64% si è affermato come primo partito della sua coalizione . “ Il buon risultato di Capua è frutto di lavoro e sinergia con il candidato sindaco e con il territorio, – continua Teresa Ucciero – questo ci ha consentito di  attestarci sul trend nazionale. E’ importante che Azione , alla sua prima competizione elettorale nella città di Capua abbia superato la percentuale del Movimento 5 Stelle , che conta sul territorio più parlamentari .Chiaro messaggio degli  elettori che apprezzano il pragmatismo e la competenza preferendo una formazione liberale e riformista ad un populismo che oramai non ha più consensi. Il nostro progetto politico con Carmela Del Basso guarda lontano e si fonda sulla soluzione dei problemi del territorio e sul buon governo , rifuggendo da tatticismi o  alleanze tese a vincere ma non a governare.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!