• Dom. Dic 4th, 2022

Spaccio di droga ad Orta di Atella

ORTA DI ATELLA. I carabinieri di Marcianise hanno arrestato per spaccio di sostanza stupefacente un 37enne di Orta di Atella. In particolare i militari dell’Arma, durante un servizio di controllo del territorio, lo hanno sorpreso all’interno di una Fiat Punto mentre cedeva ad un 38enne del luogo, dietro correspettivo di 20 euro, una dose di hashish del peso complessivo di 3,8 grammi.  La successiva perquisizione domiciliare effettuata presso la sua abitazione ha consentito ai carabinieri di rinvenire e sequestrare un panetto di hashish del peso di 30 grammi, un coltellino utilizzato per il taglio delle dosi e la somma contante di 1.950 euro, ritenuta provento di illecita attività. L’acquirente è stato segnalato alla Prefettura di Caserta ai sensi, con contestuale ritiro della patente di guida. L’arrestato, da ritenere innocente sino a sentenza definitiva, è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari presso l’abitazione di residenza.

Print Friendly, PDF & Email
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale