• Ven. Ott 4th, 2024

Il portiere Daniel Leone operato d’urgenza per un tumore al cervello

DiThomas Scalera

Ott 17, 2014

dleone

Pietramelara. Il giovane portiere di Pietramelara Daniel Leone, classe 1993, è stato operato d’urgenza ieri mattina per un tumore frontale destro al cervello. Il calciatore della Reggina, cresciuto nel vivaio della squadra calabrese, è uno dei giovani più promettenti dell’intero panorama calcistico italiano. Nei giorni scorsi il ragazzo aveva avvertito un forte mal di testa. Poi la drammatica scoperta, insieme al Dott. Pasquale Favasuli. Ieri l’operazione d’urgenza. La Reggina ha rinviato l’ultimo allenamento in vista della partita contro la Lupa Roma, in programma per stasera alle 19.30 allo stadio Granillo per la nona giornata del campionato, per stare vicino al giovane portiere durante l’intervento agli ospedali Riuniti. Leone, cresciuto nella Reggina, ha giocato in prestito anche nella Reggiana, nel Sassari Torres e nel Pontedera, sempre in Lega Pro. Pietramelara fa il tifo per lui in questa importantissima partita. Forza Daniel. Non mollare.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!