• Gio. Ago 18th, 2022

L’evento culturale è stato promosso dal Rotary Club di Caserta “Terra di Lavoro 1954”

Magia di note e odori per il “Concerto a lume di candela” che si terrà giovedì sera nel Giardino della Magnolia al Belvedere di San Leucio. L’evento culturale è stato promosso dal Rotary Club di Caserta “Terra di Lavoro 1954” presieduto per l’anno rotariano 2022/23 da Giuseppe Ianniello, in collaborazione con il comune di Caserta  e la Genovesemanagement produzioni di Giovanni Genovese che curerà l’evento. Si esibiranno il maestro Alessandro Crescenzo e Roberta Andreozzi, in un viaggio musicale attraverso le suggestive note delle più belle colonne sonore di film. «Il Rotary International – spiega il presidente Ianniello – è la prima organizzazione di servizio del mondo, comprende oltre 34mila club in più di 200 Paesi ed aree geografiche. I soci costituiscono una rete internazionale di professionisti che dedicano volontariamente tempo e talento al servizio delle loro comunità e del mondo. Il motto del Rotary “Servire al di sopra di ogni interesse personale”, esemplifica lo spirito umanitario che anima gli oltre 1,2 milioni di soci. Un forte affiatamento tra i soci e la realizzazione di importanti progetti di servizio locali e internazionali caratterizza il Rotary nel mondo. Tra i nostri obiettivi c’è quello di incoraggiare e promuovere l’ideale del servire come motore e propulsore di ogni attività, ed in particolare, diffondere la cultura e l’arte nel suo senso più ampio». A inizio serata verranno presentate le vie di intervento internazionali dell’associazione. L’ingresso è libero fino esaurimento posti.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa