• Dom. Nov 27th, 2022

Sorride il team aurunco del Tennis Tavolo Amatori Sessa nel campionato di serie D2

SESSA AURUNCA (Di Genesio Tortolano). Sorride il team aurunco del Tennis Tavolo Amatori Sessa, impegnato nel campionato di serie D2. Quest’ultimo liquida in casa con l’eloquente punteggio di 5 -0, il club di “Terra Di Lavoro” del Cus Caserta, arrampicandosi al secondo posto in classifica. La conquista della seconda poltrona, carica ulteriormente i ragazzi del coach Pino Sanvitale che guardano con grande fiducia al proseguio della stagione. A scandire l’affermazione della compagine aurunca, sono stati Paolo Pellegrino e Salvatore Ventre, entrambi autori di due punti ed Enrico Di Napoli con uno. Il prossimo turno, quello casalingo in programma il 3 Dicembre, vedrà le formazioni del T.T. Amatori Sessa impegnata rispettivamente, quella militante in serie B1, il cui obiettivo è la salvezza, contro il team della provincia di Macerata del T.T. Cus Camerino, mentre quella di serie C2 che punta anch’essa alla permanenza nell’attuale campionato, dovrà vedersela con i partenopei del T.T. Azzurro Napoli ed infine per quanto concerne quella di serie D2, sfiderà il T.T. Napoli Flegrea. In questo periodo, contrassegnato dalla pausa, il portacolori dell’Amatori Sessa Riccardo Varone, sarà di scena in quel di San Nicola La Strada, dove disputerà il Torneo valevole per la qualificazione ai Campionati Regionali in programma il 26 di Novembre.    

Print Friendly, PDF & Email
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale

Rispondi