• Ven. Apr 26th, 2024

Tornano a brillare i ragazzi del Tennis Tavolo Amatori Sessa

Il Tennis Tavolo Amatori Sessa si regala un bellissimo scorcio finale di 2021

SESSA AURUNCA (di Genesio Tortolano). La settima ed ultima giornata del girone di andata, è foriera di sorrisi per il Tennis Tavolo Amatori Sessa che, grazie ad una performance collettiva da autentici leoni, si regala un bellissimo scorcio finale di 2021, conquistando una splendida vittoria esterna per 3 – 5 in quel di Napoli contro il team della Stella Del Sud. E’ stata una giornata da incorniciare per tutti i pongisti aurunci che hanno espresso le loro migliori qualità, centrando un successo  strameritato e dai risvolti importanti, perchè è maturato contro la prima della classe. Le chiavi dell’ottimo risultato ottenuto sono state, la grande concentrazione, determinazione e volontà ferrea di superare l’ostacolo. Uno degli artefici, è senza alcun dubbio, Mario Buonamano, autore di due punti, uno dei quali, conseguito contro l’espertissimo Savanelli, quest’ultimo, fino ad ora, aveva un cammino personale in campionato ancora immacolato alla voce sconfitte. Un ruolo di primo piano, se lo è guadagnato il fratello minore del sopraccitato Mario, vale a dire Alessio Buonamano che ha portato alla causa altri due punti. Quello restante, porta la firma di Davide Sullo. Questa scintilla, accesasi in questa fase cruciale del campionato : ” dichiara il coach Pino Sanvitale, ci consente di effettuare un passo importante in classica e di conquistare il secondo posto, che ci autorizza a pensare nuovamente in grande. Fortunatamente, prosegue il coach aurunco Sanvitale, questi ultimi risultati positivi, hanno avuto per noi l’effetto, tonificante, praticamente una panacea che ha scacciato via i cattivi pensieri su una paventata disputa di un’annata interlocutoria. Si aprono per noi nuovi orizzonti e ritornare a lottare per traguardi più ambiziosi, rappresenta il migliore carburante, adrenalina pura, che investe non soltanto i nostri ragazzi, ma tutti coloro che praticano sport a livello agonistico. Ora, i campionati si concedono una pausa per le festività natalizie. Alla ripresa nel nuovo anno, tutte le energie atletiche, agonistiche e mentali, saranno concentrate da parte dei ragazzi, sulla disputa di un grande girone di ritorno, che tutti ci auguriamo, denso di soddisfazioni. Colgo l’occasione per formulare i migliori auguri di un sereno Natale e di un proficuo 2022″.      

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!