• Lun. Apr 29th, 2024

Tennis Tavolo Amatori Sessa, Antonio Di Napoli sugli scudi

Antonio Di Napoli del Tennis Tavolo Amatori Sessa conquista un titolo nel doppio misto e due medaglie d’argento nel singolare

SESSA AURUNCA (di Genesio Tortolano). Si sono conclusi i campionati regionali giovanili e giungono grandi notizie per quanto concerne il pongista del T. T. Amatori Sessa Antonio Di Napoli che nella categoria Under 11 ha conquistato un titolo regionale nel doppio misto insieme all’atleta del club casertano del T.T. San Nicola Carlotta Greco e due medaglie d’argento nel singolo e doppio maschile insieme a Nathan Marrone del T.T. Virtus S.Nazzaro (Benevento). C’è da registrare un pizzico di rammarico nel singolare in quanto Antonio Di Napoli godeva dei favori del pronostico, avendo vinto le tre precedenti prove per la qualificazione ai campionati italiani giovanili. Purtroppo l’atleta aurunco non è riuscito nell’intento di gestire la pressione derivante da una gara di tale importanza. Il tempo è certamente dalla sua parte e pertanto potrà riprovarci. “Adesso – dichiara il coach aurunco Giuseppe Sanvitale – vi sono circa due mesi per prepararci e dedicare tutte le energie in vista dei Campionati Italiani giovanili che si disputeranno a fine Aprile nella città umbra di Terni. Il nostro Antonio Di Napoli vuole ben figurare nella sua categoria di competenza e cioè in quella Under 11. Nel maestoso Palatennistavolo sempre di Terni si sono svolti i Campionati Italiani giovanili Under 21 ai quali ha partecipato il nostro atleta Riccardo Varone (in prestito nel club di serie B1 del King Pong Roma), quest’ultimo ha conseguito un risultato prestigioso, arrivando tra i primi otto pongisti d’Italia al primo anno nella categoria Under 21, risultato abbastanza inaspettato. In futuro avrà la possibilità di migliore in termini di risultati, poichè gli restano altri due anni in questa categoria. Sabato riprenderanno i campionati con in calendario il turno esterno e per quanto concerne la nostra squadra che milita in serie D2, saremo di scena contro il team del T. T. San Nicola”.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!