• Lun. Ago 15th, 2022

Tornano le Agorà di Caserta Decide: domenica 20 a Piazza Salvemini, San Clemente

Ripartono le Agorà di quartiere di Caserta Decide!

Le Agorà di quartiere sono uno degli strumenti di partecipazione che Caserta Decide ha utilizzato, sin dalla nascita, per ascoltare la cittadinanza.
“Le soluzioni ai problemi dei quartieri vanno costruite insieme,” dichiara Mirco Loffredo, membro del gruppo Agorà di Caserta Decide. “Dobbiamo immaginare insieme alla cittadinanza come migliorare Caserta e rendere le periferie vivibili. Crediamo che la politica sia ascolto attivo e partecipazione quotidiana: per questo domenica 20 febbraio saremo a San Clemente, dalle ore 10:30 in Piazza Salvemini. Oltre a discutere con gli abitanti dei problemi del quartiere piantumeremo 3 aranci, per proseguire verso l’obiettivo che abbiamo proposto nel giugno scorso di piantumare 10mila alberi in città.”

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa