• Lun. Mag 16th, 2022

Controlli dei carabinieri nei centri di Aversa, Parete e Frignano

AVERSA/PARETE/FRIGNANO. Nel corso dei servizi di controllo del territorio svolti dai carabinieri nelle ore serali e notturne, concomitanti con la c.d. “movida” cittadina nei centri di Aversa, Parete e Frignano, sono state denunciate quattro persone, rispettivamente, un trentaseienne di origini ghanesi, sorpreso alla guida di un ciclomotore privo di targa, risultato da successivi accertamenti oggetto di furto, un quarantenne residente a Casapesenna, identificato mentre vendeva prodotti ittici in pessimo stato di conservazione, un trentanovenne nigeriano, controllato alla guida dell’autovettura in uso, in possesso di permesso internazionale di guida contraffatto, e un cinquantaquattrenne residente ad Orta di Atella, resosi responsabile della violazione colposa di doveri inerenti alla custodia di cose sottoposte a sequestro. Per i primi tre è stato altresì proposta l’erogazione del foglio di via obbligatorio. Nel corso dei medesimi servizi sono state elevate 73 contravvenzioni al codice della strada, controllate 647 persone e 357 veicoli.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale