• Lun. Mag 16th, 2022

Controlli ad Aversa, Parete e Trentola Ducenta

AVERSA/PARETE/TRENTOLA DUCENTA. I carabinieri di Aversa, nel corso dei servizi di controllo del territorio eseguiti unitamente ai militari della Compagnia di Intervento Operativo del 10° Reggimento Carabinieri “Campania”,  in quel comune ed in quelli di Parete e Trentola Ducenta, hanno denunciato cinque persone, tra le quali, due donne residenti a Mondragone, sorprese all’interno del supermercato del parco commerciale di Trentola Ducenta mentre asportavano capi di abbigliamento. Per le stesse è stata altresì avanzata la proposta per l’irrogazione del foglio di via obbligatorio. Un uomo, invece, è stato sorpreso ad Aversa mentre con una forbice danneggiava alcune autovetture in sosta. Gli ultimi due soggetti sono stati bloccati mentre asportavano prodotti ortofrutticoli da un’azienda agricola di Parete. Anche in questo caso è stata avanzata la proposta per l’irrogazione del foglio di via obbligatorio.

Nel corso dei medesimi servizi i militari dell’Arma hanno elevato 62 contravvenzioni al codice della strada, controllato 451 persone e 265 veicoli.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale