Comunicati Stampa

Caserta Nuova chiarisce la propria posizione

Comunicato della lista civica Caserta Nuova

La responsabile della lista civica Caserta Nuova, l’avvocato Giuliana Suppa, interviene nel dibattito politico casertano per dirimere ogni possibile equivoco sulla posizione assunta al momento da Caserta Nuova: “Ex abrupto è stato affermato erroneamente che Caserta Nuova abbia aderito allo schieramento dei partiti di centro destra. Non è vero! “ – dichiara con fermezza e aggiunge: “Più volte nei suoi comunicati CASERTA NUOVA ha chiarito la propria posizione, in cui ha descritto come intende essere lista civica, civica letteralmente, fuori dagli schemi dei partiti, animata da un radicato spirito di confronto costruttivo e caratterizzata da una posizione moderata, possibilmente centrista e aperta al dialogo con tutti!”

Anche il coordinatore della lista civica Caserta Nuova, Salvo Maria Dubbiosi risponde all’erronea attribuzione di schieramento sottolineando che:

“Caserta Nuova ha ampiamente dimostrato la sua volontà di restare fuori dalle logiche di partito e di mantenere una posizione moderata, ma attiva, offrendo la propria presenza e disponibilità, propositiva e operativa, a tutti i tavoli di concertazione disponibili, al fine di trovare le migliori soluzioni per la rinascita della nostra città. Perché è proprio in questo spirito di confronto costruttivo e di disponibilità al dialogo che  Caserta Nuova si propone di operare a vantaggio delle potenzialità tutte del nostro territorio… ”.

 “Siamo certi di interpretare la sensibilità di tanti nostri concittadini, stanchi di prese di posizione, troppo spesso aprioristiche – conclude l’avvocato Giuliana Suppa – e certamente molto più interessati a cercare di comprendere, come noi stessi stiamo facendo, le concrete intenzioni di ciascun agente civico e politico casertano. ”

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Comunicato Stampa
I comunicati stampa

    Comments are closed.