• Gio. Ott 21st, 2021

Facebook KO. Impossibile pubblicare e commentare sul social network

DiThomas Scalera

Ott 21, 2013

Facebook KO. Impossibile pubblicare e commentare sul social network

Da alcuni minuti Il social network sembra essere in preda all’impossibilità da parte degli utenti di pubblicare post ma anche di commentare.

 

Facebook KO. Impossibile pubblicare e commentare sul social network.

Improvvisamente il Social Network più importante al mondo sembra essere inaccessibile a moltissimi utenti che non riescono ad interagire con il portale come dovrebbero. Impossibile almeno in questi ultimi minuti pubblicare stati o anche solo commentare su altri post dei propri amici.

 

Chiaramente al momento nessuna notizia al riguardo del problema che oltretutto potrebbe anche essere limitato ad alcuni utenti, magari anche solamente di alcune nazioni, in questo caso appunto l’Italia. Al momento di andare a postare una qualche frase come “Status” o anche per commentare un articolo, un post o qualsiasi altra immagine, il portale riporterà la descrizione in cui si è venuto a creare un problema e e si chiede di riprovare più tardi.

Seguiremo la situazione costantemente per riuscire a capire quale risulta essere realmente il problema accorso ai server di Facebook e chiaramente per capire anche quanto è esteso il problema. Secondo quanto riportato da Down Right Now, Facebook starebbe accusando una “perturbazione del servizio”, probabilmente dovuta a un intervento di manutenzione. Oltretutto le problematiche sembrerebbero essere stese a molti paesi come Gran Bretagna, Francia, Germania, Belgio ed Egitto.

Se anche voi avete problematiche simili e siete impossibilitati a postare su Facebook fatecelo sapere tramite Twitter seguendo e menzionando l’hashtag #Facebookdown o in questo articolo.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru