• Gio. Mag 23rd, 2024

“Natale di solidarietà” grazie al Rotary club Caserta Terra di Lavoro 1954

“Natale di solidarietà” grazie al Rotary club Caserta Terra di Lavoro 1954 presieduto da Giuseppe Ianniello

Ieri sera 15 Dicembre si è tenuta la tradizionale  festa per lo scambio degli auguri natalizi il club Rotary  Caserta  Terra di lavoro 1954 presieduto da Giuseppe Ianniello,quest’anno lo ha celebrato  presso i locali della Tenuta San Domenico.
Tra addobbi particolarmente ricchi ed avvolgenti,tra musiche di sottofondo  ed un’atmosfera calda ed accogliente,i numerosi ospiti hanno ripreso con gioia l’abitudine precovid, anche se con qualche abbraccio in meno,animando con entusiasmo uno degli  incontri più  piacevoli del calendario  rotariano.
In sintesi si è  riusciti  a coniugare tradizione,eleganza,divertimento e soprattutto  solidarietà, ingredienti  di una serata la cui riuscita è  stata senza dubbio dovuta all’intervento di Amedeo  Colella.
Il prof.Colella,prestato dalll’ Università  allo spettacolo,ha animato la serata con storie,aneddoti e particolari sulla Storia,sulla lingua e le tradizioni della città  di Napoli,abbinandoli a canzoni celebri dell’infinito repertorio partenopeo.
La sua simpatia,il linguaggio forbito ma divertente, i contenuti curiosi ed il bel canto hanno costituito l’appeal della serata  che ha animato un pubblico particolarmente  divertito e partecipe.
Ampio spazio  alla solidarietà, con la messa in palio una opera del Maestro  Bruno Donzelli e che ha fruttato una cifra  consistente che verrà  utilizzata per doni in  occasione della Befana a piccoli ospiti in varie case famiglia della città e per una donazione a padre Carlo Iadicicco che si occupa di una comunità  di accoglienza a Castelvolturno.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!