“Natale di solidarietà” grazie al Rotary club Caserta Terra di Lavoro 1954 presieduto da Giuseppe Ianniello
Ieri sera 15 Dicembre si è tenuta la tradizionale festa per lo scambio degli auguri natalizi il club Rotary Caserta Terra di lavoro 1954 presieduto da Giuseppe Ianniello,quest’anno lo ha celebrato presso i locali della Tenuta San Domenico.
Tra addobbi particolarmente ricchi ed avvolgenti,tra musiche di sottofondo ed un’atmosfera calda ed accogliente,i numerosi ospiti hanno ripreso con gioia l’abitudine precovid, anche se con qualche abbraccio in meno,animando con entusiasmo uno degli incontri più piacevoli del calendario rotariano.
In sintesi si è riusciti a coniugare tradizione,eleganza,divertimento e soprattutto solidarietà, ingredienti di una serata la cui riuscita è stata senza dubbio dovuta all’intervento di Amedeo Colella.
Il prof.Colella,prestato dalll’ Università allo spettacolo,ha animato la serata con storie,aneddoti e particolari sulla Storia,sulla lingua e le tradizioni della città di Napoli,abbinandoli a canzoni celebri dell’infinito repertorio partenopeo.
La sua simpatia,il linguaggio forbito ma divertente, i contenuti curiosi ed il bel canto hanno costituito l’appeal della serata che ha animato un pubblico particolarmente divertito e partecipe.
Ampio spazio alla solidarietà, con la messa in palio una opera del Maestro Bruno Donzelli e che ha fruttato una cifra consistente che verrà utilizzata per doni in occasione della Befana a piccoli ospiti in varie case famiglia della città e per una donazione a padre Carlo Iadicicco che si occupa di una comunità di accoglienza a Castelvolturno.

Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.