• Dom. Ott 17th, 2021

“Spazio Aperto resta realtà politica e associativa di San Prisco”

“La mia squadra ha fatto una scelta di coerenza. Sapevamo che sarebbe stata dura, ma siamo rimasti estremamente soddisfatti del risultato. In 1224 hanno creduto nel nostro progetto.  Sono state tante le persone alle quali è arrivata la nostra idea di politica e di progettualità per San Prisco“, è questa la dichiarazione della candidata alla carica di sindaco Filomena Di Felice che siederà in Consiglio come esponente della minoranza. Il risultato finale non farà calare il sipario sulla realtà associativa che ha dato la spinta per la nascita della lista. “Spazio Aperto resterà realtà politica e associativa del nostro territorio. Per noi ci sarà sempre un modo diverso di fare politica, fatto di passione, ma soprattutto di coraggio impegno e visione. Intanto ci faremo trovare professionalmente preparati a svolgere il ruolo assegnato. Essere consigliere di minoranza significa essere “amministratore della legittimità degli atti” e sarà mio impegno svolgere con serietà e severità il ruolo di controllo sull’attività svolta dalla maggioranza forte dell’appoggio di tutta la mia squadra”, ha concluso Di Felice.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa

Rispondi